Residenza

La Residenza Temporanea di San Salvario offre soluzioni abitative, a prezzi inferiori a quelli di mercato, per un periodo di tempo che va da 1 giorno a 18 mesi.
Per coloro che si trovano in una situazione di stress abitativo e necessitano di una permanenza lunga (max 18 mesi) si prevede l'applicazione di tariffe calmierate regolate dai criteri descritti nella pagina “formule e tariffe”.

In particolare la residenza si rivolge a:
- Lavoratori, studenti, personale in formazione, city user, turisti;
- Persone in situazione di stress abitativo;
- Persone in emergenza abitativa.

Composizione della struttura

La residenza è composta di 24 unità residenziali, completamente arredate, provviste di cucina ad induzione e sistema di domotica per il controllo delle utenze.

La struttura è coperta da wi-fi.

Nello specifico sono disponibili 5 monolocali, 8 bilocali, 10 trilocali e 1 quadrilocale.

L'adozione di soluzioni impiantistiche innovative e a ridotto impatto ambientale consentono un costo contenuto delle utenze.

Spazio comune

"La grande cucina che profuma di caffè..." è lo spazio dedicato ai/alle residenti e ai loro figli. Un luogo per la conoscenza reciproca, lo scambio e l'organizzazione collettiva di attività rivolte ai bambini/e e agli adulti. La grande cucina per le cene collettive, le merende, i giochi e… le chiacchere.

Residenza

Cosa offre la Residenza San Salvario: gli appartamenti, le dotazioni, gli spazi comuni per i residenti.

APPROFONDISCI

Appartamenti

Uno sguardo agli appartamenti offerti a quanti sono alla ricerca di soluzioni abitative per lunghi o brevi periodi nel cuore di Torino.

APPROFONDISCI

Soggiorni

Sei di passaggio a Torino per lavoro, tempo libero e turismo e stai cercando un appartamento per un breve periodo?

APPROFONDISCI

Spazi Comuni

Non solo appartamenti! Alla Residenza San Salvario trovi anche un luogo per condividere e stare insieme nella "grande cucina che profuma di caffè".

APPROFONDISCI

Formule e Tariffe

Scopri tutte le tariffe e le formule pensate per le tue esigenze per soggiorni di breve o lungo periodo alla Residenza San Salvario.

APPROFONDISCI

Regolamento

Le regole e le condizioni da seguire per tutti gli ospiti che soggiornano alla Residenza San Salvario.

APPROFONDISCI